university-of-cambridge-logo-0-2048x2048

Corsi di inglese a Scalea

The English School organizza corsi di inglese per bambini e ragazzi, corsi di inglese per adulti e corsi di formazione linguistica su misura per universitari ed aziende. I corsi possono essere sia collettivi che individuali. Coprendo tutti i livelli di conoscenza dai principianti ai livelli più avanzati.

Per capire il proprio livello di conoscenza, della lingua e di conseguenza essere dirottato nel corso adatto si compila un Placement Test del tutto gratuito da fare nella scuola.

The English School organizza corsi per ottenere le Qualifiche Cambridge English che consistono in una serie di esami articolati e di difficoltà progressiva.

Ciascuna delle qualifiche Cambridge English attestano un livello del Quadro Comune Europeo delle Lingue, mettendo in grado gli studenti di sviluppare e migliorare progressivamente le abilità di speaking, reading, writing e listening.

Gli orari dei nostri corsi sono nel pomeriggio dalle 15 alle 19:30 dal Lunedì al Venerdì mentre la mattina solo su richiesta.

Cambridge Exams Scalea

È l’inizio dell’avventura per bambini e ragazzi nel mondo della lingua inglese

Pre A1 Starters è il primo dei tre test di Cambridge English: Young Learners, ideati per ragazzi della scuola primaria e media inferiore. Questo test avvicina i tuoi figli o studenti all’inglese parlato e scritto in una maniera divertente e stimolante ed è basato su argomenti e situazioni familiari.

È il secondo passo dell’avventura di bambini e ragazzi nell’apprendimento della lingua inglese con i test Young Learners

A1 Movers è il secondo dei tre test di Cambridge English: Young Learners, che consiste in una serie di test divertenti e stimolanti, ideati per ragazzi della scuola primaria e media inferiore.

È il livello finale dell’avventura di bambini e ragazzi nell’apprendimento della lingua inglese con i test Young Learners

A2 Flyers è l’ultimo dei tre test di Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore. Questo percorso vuole accompagnare i più piccoli ad apprendere l’inglese scritto e parlato grazie a test pensati appositamente per stimolare il loro interesse.

I test ruotano attorno argomenti familiari e sono studiati per far apprendere ai bambini le capacità necessarie per capire, parlare e scrivere in lingua inglese.

È la tappa indicata per i ragazzi in età scolare che vogliono prepararsi per affrontare i successivi livelli di conoscenza della lingua inglese

A2 Key for Schools dimostra l’abilità degli studenti di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente a un livello base ed è una tappa fondamentale per poter proseguire con serenità verso le successive certificazioni.

È l’esame perfetto per chi conosce l’inglese base e ha iniziato da poco a studiare

L’esame A2 Key dimostra che sai comunicare in situazioni semplici.

Preparandoti al test potrai migliorare le tua competenze nei 4 ambiti: Reading, Writing, Listening e Speaking.

È una certificazione di livello intermedio adatta a studenti che hanno appreso le basi e vogliono proseguire nel loro percorso

B1 Preliminary for Schools è una versione di B1 Preliminary specificatamente rivolta agli interessi e alle esperienze dei ragazzi in età scolare.

Questa certificazione, nel percorso progressivo di apprendimento della lingua inglese, è il passo successivo rispetto all’esame A2 Key for Schools ed è il passo precedente all’esame B2 First for Schools.
Superando quest’esame, gli studenti dimostrano di padroneggiare le basi della lingua inglese e di poter affrontare situazioni quotidiane di difficoltà intermedia.

È uno degli esami più richiesti ed è accettato da centinaia di aziende ed istituti in tutto il mondo

Continua il tuo percorso scolastico di apprendimento della lingua inglese e raggiungi nuovi traguardi. B2 First for Schools è ideato appositamente per adattarsi agli interessi degli studenti, in modo da accrescere la loro motivazione nello studio dell’inglese.

Poiché si basa su argomenti e situazioni familiari, prepararsi a quest’esame permette di apprendere nozioni immediatamente spendibili in situazioni di viaggio all’estero, studio, dialogo con persone di altre nazionalità. B2 First for Schools è una certificazione di livello intermedio-alto.

Dimostra che hai appreso le basi della lingua inglese e che sei pronto ad affrontare situazioni quotidiane reali

Decidendo di imparare l’inglese stai facendo una scelta importante per aprirti grandi opportunità in ambito personale, accademico e lavorativo. La conoscenza dell’inglese è sempre più richiesta sia in Italia che all’estero.
Gli esami Cambridge ti forniscono un percorso chiaro da seguire per migliorare gradualmente le tue conoscenze. Dopo aver superato il B1 Preliminary, puoi prepararti per il B2 First.

È uno degli esami più richiesti ed è accettato da centinaia di aziende ed istituti in tutto il mondo

Preparati per ottenere il successo che desideri negli studi, nel lavoro e nella vita. Grazie al B2 First puoi dimostrare l’abilità di utilizzare l’inglese scritto e parlato in situazioni quotidiane di lavoro o di studio.

Il B2 First è il titolo che certifica  il raggiungimento del livello B2 del del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER). Questo esame è indicato per coloro che per lavoro desiderano una qualifica di inglese di livello medio-alto o per chi ha l’obiettivo di studiare in lingua inglese.

Nel percorso predisposto per un continuo miglioramento delle proprie abilità in lingua inglese, il B2 First si pone tra il B1 Preliminary e il C1 Advanced.

Dimostra che hai una conoscenza profonda della lingua inglese. Questa caratteristica è altamente distintiva e ricercata da università e datori di lavoro

Più di 8.000 istituiti, aziende ed organizzazioni in tutto il mondo accettano la certificazione C1 Advanced come prova di padronanza della lingua inglese.

Prepararti a questo esame ti permette di raggiungere un alto livello di conoscenza e di distinguerti nel panorama accademico e lavorativo

Puoi affrontare questo step se hai un livello pari al B2 (rappresentato dall’esame B2 First) e, dopo aver sostenuto il test, puoi mirare al livello C2 (rappresentato dall’esame C2 Proficiency

È la certificazione di più alto livello e dimostra che hai competenze profonde di comprensione ed espressione in lingua inglese.

Essere in possesso della certificazione C2 Proficiency significa poter dimostrare di avere perfetta padronanza della lingua inglese ad altissimi livelli.

Prepararsi a quest’esame porta il candidato ad acquisire competenze fondamentali per accedere a corsi e posizioni di alto livello, quali master, dottorati, PhD, postgraduate, posizioni manageriali e direzionali.